I jeans beige protagonisti dell'autunno 2024: tra sfilate e street style, ecco perché indosseremo questa tendenza 2024 tutti i giorni e con tutto La tela denim continua essere oggetto d'indagine e si passa per lavorazioni estreme che lo re-immaginano (stone-washed, acidati o sfrangiati, per citarne alcune) per ottenere non solo texture ma anche colori diversi. I jeans , così, stagione dopo stagione trovano un loro posto d'onore sempre tra le tendenze. Stilisti e designer si sbizzarriscono nella sperimentazione ma iniziano anche a testare una palette colori più ampia: oltre al classico blue denim, la moda propone tantissime sfumature calde e dolci.

Tra le diverse proposte che vedono anche il marrone bruciato e il giallo burro, i jeans beige sono i preferiti. La tonalità è rising dal 2019, quando è diventata la migliore alternativa al nero nei look quotidiani. Lo abbiamo visto nei pantaloni, nei vestiti così come nei cappotti (ricordo il trend dei modelli cammello) fino a proporsi nella versione total look.

Quindi è arrivato il momento della versione denim. Il vantaggio dei jeans beige su quelli bianchi Il primo pensiero che abbiamo avuto appena abbiamo visto i jeans beige nella moda street style è stato quello di indossarli in alternativa ai bianchi. Sono chiari e neutri , ugualmente, ma hanno una qualità più interessante: addolciscono le curve.

Essendo un colore meno luminoso non accentua la silhouette, conferendo un'immagine più armoniosa sui fianchi .